La Torre Wines

Wine Club specializzato in vino francese. Organizziamo gruppi di acquisto e degustazioni di vini provenienti dalla Borgogna, dallo Champagne, dalle più importanti aree viti-vinicole francesi. Proponiamo anche alcuni selezionati produttori italiani.

Abbiamo i prezzi più competitivi

Attraverso l'organizzazione di gruppi di acquisto proponiamo ai membri del clubi vini di altissima qualità ai prezzi più bassi del mercato.

Selezioniamo solo i migliori produttori

Proponiamo produttori riconosciuti ed emergenti che ci hanno convinto per il rigore del loro lavoro in vigna e in cantina, e per la qualità dei loro vini.

Siamo sensibili al tema ambientale

Portiamo un'attenzione particolare a realtà artigiane che valorizzano la sostenibilità ambientale e sociale dell'agricoltura.

Puntiamo all’eccellenza

Perseguiamo un ideale preciso di vini che rispecchiano il loro terroir, inteso come combinazione unica di condizioni geo-climatiche, tradizioni viti-vinicole, vitigni.

Gruppi di acquisto

Alsazia gruppo di acquisto

Gruppo di acquisto Alsazia - Novembre 2022

L'Alsazia è una delle regioni viti-vinicole più vocate del mondo per la produzione di vini bianchi. E' la patria del Riesling, il più nobile ed aristocratico dei vitigni a bacca bianca. In queste terre caratterizzate da una straordinaria diversità geologica, il Riesling si esprime con sfaccettature profondamente diverse. Nel gruppo di acquisto saranno rappresentati i vini di due prestigiose cantine alsziane: Domaine André Régin e Domaine Moritz.

Dal 19 al 29 novembre

gruppo di acquisto champagne

Gruppo di acquisto Champagne novembre 2022

Una selezione di piccoli grandi produttori dalle principali zone viti-vinicole della Champagne: Taisne-Riocour, Arnaud Moreau, Liébart-Régnier, Champagne Robert Faivre.




Dal 19 al 29 novembre

pinot-nero-georgia-elemento-indigeno-latorrewines

Gruppo di Acquisto Vini dal Mondo 24- settembre - 3 ottobre 2022

Con questo gruppo di acquisto proponiamo ai membri del Wine Club una selezione di vini provenienti dai quattro angoli della terra.
Una selezione accurata e rigorosa che ci farà scoprire regioni e vitigni poco conosciuti. Un percorso che si articola in quattro tappe: Pinot Nero dal Mondo, le origini del vino in Georgia, bianchi e rossi del Nuovo Mondo.

Chiuso

Carrello